FOTOGALLERY

Fotogallery Giugno 2013 "La Festa"

Finalmente dopo il brutto tempo arriva il bello e domenica 16 Giugno siamo riusciti a fare la nostra Festa di Apertura Stagione Aeromodellistica 2013 in compagnia degli Scout.
Già da qualche anno ormai in questo periodo un gruppo di 20-25 Scout e di tutta la regione Veneto, coaudivati dal Nostro Federico F. presso la sede Scout SANGAM di Bovolone il sabato tiene impegnati i ragazzi e ragazze che aderiscono a questa iniziativa facendo loro una lezione di teoria sul volo con relativa costruzione di un modellino in balsa o in depron.
Viene fatto fare loro un pò di pratica al simulatore sul PC ed in fine alla domenica vengono sul campo a provare il volo con un piccolo aliante.
Domenica 16 Giugno con l'occasione abbiamo fatto così la nostra festa dove gli scout ci hanno preparato un ottimo risotto, salumi e formaggi. Non è mancato il dolce e il caffè.
Dopo pranzo è stato consegnato loro un diploma di partecipazione e 2 piccoli progetti per la costruzione di un modellino da lancio.
UN GRAZIE PARTICOLARE A FEDERICO F. E A RENATO. NATURALMENTE IL GRAZIE VA ANCHE A TUTTI GLI ANIMATORI E SCOUT CHE HANNO PARTECIPATO.

Per scaricare la foto che ti interessa, devi prima cliccare sulla foto per ingrandirla, quindi su Info e su Clicca per scaricare la foto.


Foto Giugno 2013

Torna alla lista delle foto del 2013